Scegliere asciugamani morbidi per il bagno

23.02.2017



 Per asciugarsi quando si fa il bagno o la doccia la cosa più amata e migliore è quella di avere un telo o accappatoi morbidissimo che dia un senso di caldo abbraccio e possa allo stesso tempo anche assorbire l'acqua al meglio.
Questi sono asciugamani di formato molto grande come un telo mare e hanno delle misure ideali per ricoprire tutto il corpo in modo da potere asciugarsi in comodità.

Il tessuto di cui sono fatti è la spugna di cotone,  assorbente e morbido.

Di recente è stata anche introdotta nella biancheria da bagno la microfibra, un tessuto sintetico perfetto per asciugare dato che offre una grandissima assorbenza unita alla leggerezza e alla morbidezza.

Ci sono  varie trame per la microfibra come del resto per la spugna e quelle maggioremente assorbenti sono più fini.

Questi oggetti da bagno oggi vengono spesso utilizzati come gadget aziendali,

sopratutto per pubblicizzare il marchio che viene portato in giro magari in piscina o palestra o al mare nel caso dei teli mare.

Ecco perchè molte aziende puntano sul telo mare personalizzato con il loro logo o marchio per farsi una buona pubblicità, perchè questo è un oggetto che sicuramente troverà largo uso non solo in estate ma anche durante tutto l'anno, in casa e fuori.

La microfibra inoltre se si scelgono tali oggetti si vedrà che è un tessuto molto leggero e quindi perfetto da portare via in borsa o in valigia, anche dopo averlo usato dato che si asciuga molto rapidamente.

La micorfibra oggi viene usata anche per la pulizia e solo con un po' di acqua, togliendo lo sporco grazie alla capacità delle sue fibre di catturare le particelle di polvere e sporcizia.

 

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia