La regalistica aziendale per San Valentino

22.02.2018

Le campagne di regalistica aziendale devono essere adatte all'azienda che le avvia e le produce ma in molti casi si rivela essere davvero molto utile improntarle anche in base al periodo dell'anno, magari nell'imminenza delle festività natalizie o delle vacanze estive. Nel caso in cui non ci trovassimo in questo periodo dell'anno, si possono scegliere le classiche 'feste intermedie' che però di sicuro incrementano le vendite e dunque servono anche per le campagne di regalistica.
Gli oggetti promozionali di San Valentino appartengono ad una nicchia poco sfruttata ma nello stesso tempo è comunque una festa che produce vendite e che quindi potrà risultare utile per la nostra regalistica aziendale. E' meglio, in questo caso, evitare di regalare cioccolatini o rose perché queste sono le cose che vengono donate tra conoscenti e scegliere gadget carini che vanno molto di moda ultimamente.
Un dono tecnologico che appunto può essere molto sfruttato considerati i tempi moderni, è quello del mouse a forma di cuore. Ha un costo piuttosto limitato adatto per le campagne di regalistica aziendale, può essere utilizzato sia per i computer fissi sia per i laptop e per tutti i portatili. Inoltre va bene sia per uomo che per donna.
Una bella tazza personalizzata che abbia in evidenza il nome della nostra azienda e che al contempo possa anche essere a tema San Valentino, sarà di sicuro una buona idea anche perché a costi piuttosto bassi. Anche in questo caso va bene sia per uomo che per donna ma dovremo fare in modo di creare due diverse tipologie di tazze, una per entrambi i sessi.
L'asciugamano personalizzato è sempre, in qualunque periodo dell'anno, una scelta saggia, perché si tratta di un oggetto utilizzato quotidianamente da chiunque ma che allo stesso tempo può essere personalizzato come meglio ci aggrada. Con una frase a tema San Valentino o con un bel disegno, e preferibilmente entrambe le cose, riusciremo a fare un regalo utile ma contemporaneamente adatto alle feste.
I guanti siamesi possono essere adatti per coloro che non hanno bisogno di personalizzazione, anche se potrà essere ugualmente una buona idea mettere il logo insieme all'etichetta. I guanti siamesi, che vanno di moda da pochi anni, semplicemente devono essere infilati da entrambi gli elementi della coppia che diventano, dunque, 'indivisibili'. Sono adatti anche in considerazione della stagione.
Portachiavi, tovaglie e molte altre cose possono essere utilizzate per questa festa. Ricordiamoci che per la regalistica aziendale gli omaggi dati devono essere sempre utili.

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia