I gadget tecnologici per la regalistica aziendale

15.02.2018

La tecnologia e la modernità diventano sempre più importanti nella vita quotidiana di tutti. In moltissimi ormai non riescono più a stare senza smartphone, senza computer e senza gadget tecnologici. Questo, dunque, costituisce una nuova frontiera della regalistica aziendale che va assolutamente sfruttata, anche per andare incontro alle esigenze dei giovanissimi.
Sebbene, naturalmente, restino sempre utilissimi gadget aziendali come gli asciugamani personalizzati o gli accappatoi, anche in un periodo nel quale la tecnologia vince su tutto, si può tentare qualcosa di innovativo che coinvolga giovani e meno giovani. L'oggettistica tecnologica non dev'essere necessariamente costosa e fuori dalla nostra portata ma può anche essere una scelta conveniente.

Un ottimo gadget che va molto di moda e non è costoso, è la "tazza tecnologica" che in base alla quantità e alla temperatura dei liquidi cambia colore. Esiste in diverse tipologie, ad esempio a volte presenta l'immagine di una batteria che si riempie gradualmente via via che verseremo il latte o qualunque altra bevanda, mentre altre cambiano proprio colore. Il costo non è elevato ma la figura sarà ottima, ed ovviamente la tazza sarà personalizzabile con il logo della nostra azienda in evidenza. Possiamo trovare diversi siti che si occupano di questo proprio sul web.
Un altro gadget dal costo abbastanza moderato che però potrà dimostrarsi utilissimo soprattutto per coloro che mangiano mentre lavorano al computer, è un apposito mini aspirapolvere per la pulizia in mezzo ai tasti della tastiera. Un'idea veramente originale e buona, soprattutto in considerazione del fatto che ormai è raro trovare qualcuno che non utilizzi quotidianamente il computer anche per il lavoro.

Per una campagna di regalistica aziendale breve e fino ad esaurimento scorte, potrà rivelarsi davvero utilissimo il peluche adatto anche ai più piccoli, al quale collegare smartphone, tablet o iPad per far uscire la musica direttamente dal pupazzo. In questo modo potremo divertire e coinvolgere anche i bambini nelle campagne di regalistica aziendale senza rinunciare però alla tecnologia e alla modernità dei gadget.
Al contrario di quanto si possa credere, gli smartwatch non hanno un prezzo elevato e possono essere ciò che ci vuole per fare una gran bella figura senza spendere molto. Possono essere un'idea davvero geniale per la regalistica aziendale a patto che, naturalmente, non siano tra le cose che abbiamo in vendita; di sicuro, però, riscuoteremo i consensi di tutti che saranno lieti di aver ricevuto un regalo così moderno e utile durante la vita di tutti i giorni.
E' sempre preferibile, però, scegliere gadget personalizzabili: scegliamo uno smartwatch che si possa personalizzare.

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia